Domenica in nove al via per uno degli appuntamenti cardine della seconda parte della stagione

Uno degli appuntamenti cardine della seconda parte di stagione è da sempre il Gran Premio delle Nazioni (euro 220.000, metri 2250) per trottatori di 4 anni e oltre di ogni paese in programma domenica a Milano, prova valida per il circuito Elite Uet.

Sono in nove a darsi battaglia sui due giri di pista dell’anellodell’ippodromo La Maura. E’ una edizione di assoluto interesse tecnico complice la presenza di soggetti del calibro del vincitore in Usa dell’International Trot Vivid Wise As, dell’indigeno di ritorno Capital Mail e del francese Go on Boy.

Per BetFlag, provider leader nel segmento di mercato di offerta a quota fissa online, Vivid Wise As vale in antepost 2,25 contro il 2,6 di Capital Mail. A 6 si può appoggiare invece Go on Boy. A completare il campo il norvegese di proprietà italiana Cokstile a 9, Charmant de Zack a 16 e l’altro transalpino Helide duGotier a 21.

Articolo precedenteNasce la collaborazione tra Sport Digital House ed ELIS per creare il primo centro tecnico nazionale per gli Esports
Articolo successivoEmilia Romagna, meno gioco d’azzardo tra i giovani rispetto al pre-pandemia (-1,4%): lo dice uno studio dell’ISS-OMS