La Fería Internacional del Juego ha offerto a SUZOHAPP la possibilità di mostrare ancora una volta la sua posizione da leader di mercato nella fornitura di soluzioni ad alto valore tecnologico. In mostra sullo stand una ricca varietà di prodotti, dai ricambi ai componenti fino alle soluzioni per la gestione del denaro.
I visitatori a Madrid hanno mostrato particolare interesse per il riciclatore di banconote Bill-to-Bill™ 300, in grado di gestire fino a 300 banconote in riciclo in 3 diverse denominazioni. SUZOHAPP ha inoltre presentato al mercato il nuovissimo ICS (Intelligent Coin System) che permette di contare e dividere fino a 8 denominazioni di monete, in modo da gestire tutti i tipi di moneta in euro. ICS offre una grande sicurezza nell’erogazione del resto, permettendo l’erogazione ideale per ciascuna tipologia di moneta e in ogni situazione, evitando il fermo macchina.
Alla fiera spagnola SUZOHAPP ha inoltre esposto due cambiamonete della gamma Comestero: il Dual Coin PRO e l’innovativo Swing Next. In evidenza anche l’ampia gamma SCAN COIN per il conteggio e la selezione delle monete e delle banconote, la cui domanda è in forte crescita.
Parlando di monitor e touchscreen, grande è stato l’interesse suscitato dalle soluzioni a marchio VisionPRO e ELO, mentre in tema di stampanti i riflettori sono stati puntati sulla gamma TransAct.
SUZOHAPP è conosciuta a livello mondiale per gli hopper (tra cui l’Hopper Evolution, l’Hopper Flow e il Cube Hopper) e per le testate luminose (tra cui l’ultima nata SH1950 Video Topper) – naturalmente questi prodotti sono stati esposti sullo stand incontrando il grande favore del pubblico.
SUZOHAPP è infine specializzata nelle soluzioni per l’Amusement, tra cui ricordiamo la linea CompetitionPRO dedicata alle redemption. Tra gli altri prodotti esposti sullo stand, non sono mancate le serrature ASSA e Venia, le gettoniere RM5 di Comestero, i lettori di banconote MFL e SC Advance e la ricca gamma di pulsanti.
“SUZOHAPP ha un ruolo da leader nel mercato dei Giochi, grazie al suo catalogo prodotti completo e al suo servizio eccellente. Ringrazio tutti coloro che ci hanno fatto visita sullo stand e che hanno mostrato grande interesse nella nostra offerta” ha dichiarato Juan Gomez, Managing Director di SUZOHAPP Spagna.
Goran Sovilj, Vice Presidente di SUZOHAPP Gaming Sales EMA, ha aggiunto “Da sempre investiamo molto nelle principali fiere nazionali in modo da affiancare i nostri clienti sul territorio. Il nostro obiettivo è aiutarli a far crescere il loro business e non manchiamo mai di fornire loro il nostro massimo supporto”.

Commenta su Facebook