Gli standard AML e KYC per le piattaforme di Crypto Exchanges saranno discussi il 22 marzo alla Blockchain & Bitcoin Conference di Praga. Senior Partner di Thompson & Stein, Artur Kuczmowski, presenterà “AML e KYC Best Practice per ICO e Crypto Exchanges”.

Artur Kuczmowski è un avvocato qualificato con molti anni di esperienza nel settore. Attualmente, ha una posizione di Senior Partner presso lo studio legale internazionale Thompson & Stein.

Il relatore offre consulenze legali per le aziende che integrano blockchain e criptovalute nel loro lavoro. Aiuta diverse organizzazioni a ottenere licenze per operazioni di criptazione e portafogli.

Oltre a ciò, Kuczmowski è specializzato in consultazioni riguardanti le tasse. Aiuta le aziende a comprendere meglio la tassazione delle transazioni e la pianificazione fiscale internazionale.

Scopri di più sulle pratiche AML e KYC dell’esperto alla conferenza!

A San Valentino, Smile-Expo offre uno sconto su Blockchain & Bitcoin Conference Prague: il secondo biglietto per la conferenza a metà prezzo!

Nessun codice promozionale! Basta andare alla pagina di registrazione dal 14 al 18 febbraio e acquistare due biglietti più economici:

2 biglietti = 8712 CZK 6534 CKZ.

Blockchain & Bitcoin Conference Prague si svolgerà il 22 marzo al Panorama Hotel Prague.

Acquista biglietti scontati >>>

Commenta su Facebook