Un fulmine è destinato a colpire al più grande evento di tecnologia di gioco del mondo, ICE London, con la conferma che la medaglia d’oro olimpica e l’uomo più veloce del mondo, Usain Bolt, fornirà un indirizzo chiave speciale alle 11:00 (GMT) di mercoledì 5 febbraio 2020. La presentazione esclusiva avrà luogo nella Platinum Suite all’interno di ExCeL London e sarà aperta solo a un gruppo selezionato di parti interessate che detengono pass di 2 giorni completi per la conferenza ICE VOX (3-4 febbraio).

Il velocista detentore del record mondiale parteciperà quest’anno a ICE London nell’ambito della sua partnership con la società di gioco internazionale, Ganapati PLC, in vista del lancio del primissimo gioco di slot online ufficiale Usain Bolt, che sarà lanciato questa estate. Oltre all’indirizzo ICE VOX, Bolt stesso si unirà a Ganapati presso il proprio stand nell’area espositiva.

Commentando l’opportunità unica per i possessori di pass ICE VOX, Dan Stone, responsabile marketing di Clarion Gaming, ha dichiarato: “Siamo lieti di ospitare il più grande velocista di tutti i tempi, Usain Bolt, in quella che è già un’edizione da record di ICE London che comprenderà 630 espositori provenienti da 67 nazioni che occupano 49.500 mq di superficie netta. Abbiamo riunito una delle agende più interessanti per ICE VOX e Usain Bolt è una conclusione appropriata per quella che è destinata a essere la conferenza di gioco più ampia e internazionale del pianeta”.

Bolt è uno dei numerosi stimolanti relatori che forniscono indirizzi nel corso di ICE VOX, con alcuni dei più grandi nomi sia all’interno che all’esterno del settore dei giochi destinati a fornire le loro idee, tra cui: Ulrik Bergsson, CEO, William Hill; Itai Pazner, CEO, 888; Pontus Lindwall, CEO, Betsson e Danny Rogers, caporedattore di PR Weekly.

Stone ha concluso: “Siamo consapevoli che molti partecipanti saranno entusiasti di ascoltare un’icona così leggendaria, motivo per cui abbiamo limitato la partecipazione alle parti interessate che hanno prenotato un pass di 2 giorni per la conferenza ICE VOX, quindi assicurati di prenotare ora prima che si esauriscano! Mentre ci prepariamo ad aprire le porte al settore internazionale, tutte le metriche indicano un anno forte per ICE London. Non vediamo l’ora di replicare la storia di “The Lightning Bolt” di battere i record del mondo nel 2020″.

ICE VOX, che fa parte di ICE London, il più grande evento di tecnologia di gioco al mondo, comprende due giorni di apprendimento completo con flussi tra cui: Modernizzazione delle lotterie; Tecnologia dell’ospitalità; Marketing e pubblicità; Cybercrime & Security, nonché il World Regulatory Briefing e l’International Casino Conference.

Per prenotare un pass di 2 giorni completo per la conferenza ICE VOX, visitare: www.icelondon.uk.com/ice-vox.

Per ulteriori informazioni e per entrare nel futuro con ICE London 2020, visitare: www.icelondon.uk.com.