Instance Automatics ad Eag International

(Jamma) Dal suo lancio nel 2010 EAG International ha attratto un mix sempre più diversificato di espositori che rispecchiano l’evoluzione generale dell’industria del divertimento e del coin-op. Infatti, i visitatori che affolleranno la prossima Expo che si terrà tra il 21 e il 23 gennaio 2014 non saranno delusi. I partecipanti presenteranno i loro migliori prodotti e condividono tutti l’obiettivo di fornire innovazioni per il mercato del coin-op e dell’intrattenimento.

Instance Automatics ha sostenuto EAG International sin dal suo debutto e la società incarna molti dei valori dello show. “Abbiamo costruito il nostro business ascoltando le esigenze di alcuni clienti eccellenti che ci hanno aiutato lungo il cammino – ha dichiarato Ian Eason della Instance Automatics -. Abbiamo sempre cercato di non avere preconcetti e di pensare fuori dagli schemi”.
Ian è entrato per la prima volta nell’industria del coin-op 30 anni fa come un operatore di arcade e, successivamente, ha stabilito un business, insieme a sua moglie Tina, nel 1992. L’azienda è conosciuta ai più per la sua gru Maxx Grab, anche se Instance Automatics produce e distribuisce un portafoglio emozionante di giochi d’abilità, redemption e prodotti dell’intrattenimento automatico.

Ian Eason ha confermato che EAG International rappresenta l’Expo principale per la società: “Quest’anno – ha detto – presenteremo un nuovo entusiasmante prodotto Universal Space che trasporta capsule o biglietti, o addirittura entrambi, dando agli operatori più opzioni su come possono utilizzare il macchinari. Consideriamo EAG International come un’ottima opportunità per rinforzare la nostra presenza nel settore e siamo lieti di dare il benvenuto ai visitatori presso lo stand No. 340”.
Per registrarsi ad EAG International: www.eagexpo.com .

Articolo precedenteArrigoni (Ln): “Maggioranza in Senato vergognosa su gioco d’azzardo”
Articolo successivoFrancia. Nell’ultimo anno le entrate dei casinò segnano un -4,25%