ICE continua a crescere come vetrina di gioco internazionale e a ‘pensare in grande’

I dati ufficiali confermano un totale di 22.247 partecipanti unici a ICE Totally Gaming 2013, un incremento del 4,3% rispetto al 2012, dell’8,6% se paragonato al 2011 e del 24,1% rispetto al 2010. Un’ulteriore analisi dei datiha messo in luce un aumento del numero di giorni dei visitatori, l’1,81 del 2013 rispetto a 1,51 giorni del 2012, portando il numero totale dei giorni di visitatori speso all’evento di febbraio a 40.267 .

Kate Chambers, portfolio Director, ha dichiarato: “Sono assolutamente felice che la nostra rilocalizzazione all’ExCel London è stata ben accolta da espositori e visitatori. E’ chiaro che chi ha partecipato ha speso molto più tempo nella fiera e questo non può che essere un omaggio alla qualità e all’ingente numero di prodotti innovativi presentati dagli espositori di ICE. I 22.247 visitatori che hanno partecipato ad ICE  sono venuti con un serio scopo in mente, e non semplicemente per trascorrere del tempo fuori dall’ufficio”.

Kate Chambers ha infine concluso: “Sono felice per le nostre 481 aziende espositrici che hanno sostenuto la visione di ICE Totally Gaming, felice per i nostri fedeli visitatori, il 54% dei quali proveniva da oltre il Regno Unito, e sono molto orgoglioso della mia squadra che ha portato la proposta creativa di ‘Think Big’ alla luce. L’alta percentuale di visitatori non britannici insieme al fatto che il 71% degli espositori sono basati al di fuori della nazione ospitante, conferma lo stato della fiera come l’unico evento mondiale per l’industria del gioco. ”

 

Articolo precedenteBlack Slot, Aams condannata a pagare risarcimento 6,5 milioni a 2 gestori
Articolo successivoAs.Tro – Sistema Gioco Italia in audizione in Regione Emilia-Romagna