Il 27 e 28 febbraio si svolgerà a Dubai il 10° Forum globale su blockchain, risorse digitali e mining Blockchain Life 2023.

Dopo aver iniziato la sua storia nel 2017, il forum è entrato rapidamente nella TOP-3 degli eventi mondiali nel settore delle risorse digitali.

Al forum partecipano attori chiave del settore, rappresentanti del governo, capi di società internazionali, fondi, investitori, team di startup promettenti e principianti.

Cosa aspettarsi?

– networking con 4000 partecipanti da tutto il mondo e conoscenze personali con le prime persone e aziende del settore
– area espositiva con 100 stand di aziende digitali
– discorsi di esperti mondiali in sala conferenze
– il più grande AfterParty sullo yacht di lusso “LOTUS”

I partecipanti troveranno startup promettenti in cui investire, incontreranno nuovi partner commerciali e impareranno tutti i modi pertinenti per fare soldi con risorse digitali dai vertici del settore. Il programma dell’evento include anche una discussione sul guadagno sulle ultime tendenze: metaverses, NFT, DeFi, trading P2P, arbitraggio di asset digitali e altro ancora.

Partecipanti

I principianti nelle risorse digitali potranno fare i primi passi nel settore, mentre i professionisti amplieranno notevolmente la loro rete di contatti commerciali e troveranno nuovi partner commerciali. Blockchain Life è una piattaforma universale per lo sviluppo nel settore delle risorse digitali.

Dove e quando?

27-28 febbraio, Dubai, Atlantide la palma.

Acquista ora un biglietto: https://blockchain-life.com/asia/en/#tickets-row

Articolo precedenteCamera, M5S presenta pdl per l’istituzione di una Commissione d’inchiesta sul fenomeno delle mafie: attenzione anche a giochi e scommesse
Articolo successivoI Mondiali non sono mai stati così social: SisalTispter e Calciatori Brutti insieme per commentare e analizzare i match