La penultima giornata dei gironi di qualificazione di Europa League disputata ieri sera ha portato fortuna a uno scommettitore siciliano. La sua giocata sul sito Stanleybet.it è infatti risultata vincente per un guadagno totale di circa 50.000 €: un bel regalo di Natale anticipato. La decisione è stata quella di puntare su tre “primi marcatori”, ossia Gianluca Scamacca nella partita Atalanta-Sporting Lisbona (quota 6.20), Michael Gregoritsch in Friburgo-Olympiacos (quota 6.60) e Joao Pedro in AEK Atene-Brighton (quota 6.20). Il moltiplicatore di Stanleybet.it di 253.70 ha permesso di realizzare la vincita massima possibile. Nella speranza che la vittoria di questo scommettitore siciliano porti bene anche alle squadre italiane nel proseguo della competizione: sia l’Atalanta di Scamacca che la Roma sono già qualificate ai sedicesimi di finale di Europa League che si disputeranno il 15 e il 22 febbraio 2024.

Articolo precedenteDivieto di pubblicità al gioco, l’avvocato Porto (cassazionista): “Risultato antitetico rispetto alla volontà del Legislatore, a tutto vantaggio degli operatori privi di licenza”
Articolo successivoIppodromo Snai La Maura, domenica la “prima” di dicembre con il Premio Cash Bank Bigi e la beneficenza nel Trofeo Onlus Milano