Sarà la comicità il leitmotiv della serata organizzata il prossimo giovedì 26 maggio nell’affascinante cornice di Sisal Wincity Roma Vespasiano, in una delle zone più affascinanti di Roma, a un passo dai Musei Vaticani.

Un evento da non perdere per ritagliarsi il tempo per sorridere grazie alla straordinaria partecipazione di un comico d’eccezione.  Sarà infatti Giuseppe Braida, detto Beppe – che ha conquistato il pubblico di tutta Italia grazie alla sua partecipazione a programmi televisivi di fama come Zelig, Colorado e Buona Domenica a intrattenere e lasciare senza fiato il pubblico presente.

Perfetta anche la location per esaltare momenti di piacere e divertimento. Da un lato la dimensione innovativa dello spazio favorita dalle pareti ledwall e dall’altro e la sapiente cultura del buon cibo e del buon vino, ingredienti indispensabili per premiare il palato.

Momenti da vivere e da assaporare con gusto e con calma, impreziositi anche dalla wine library, un caleidoscopio tutto da scoprire e da assaporare delle etichette più pregiate della carta vini di Sisal Wincity Roma Vespasiano.

Emozioni che si incontrano accompagnate quindi da un momento di benessere e divertimento che anticipa l’estate con un po’ di ilarità e all’insegna della spensieratezza, da non perdere grazie alla simpatia e umorismo di Beppe Braida.

L’ingresso all’evento a partire dalle ore 21.00 sarà libero fino a esaurimento posti e preceduto, su prenotazione, a partire dalle ore 20.00 da una cena da veri intenditori, per rilassarsi anche nell’offerta enogastronomica nella piacevolezza di un luogo pensato per momenti unici e indimenticabili.

Non occorre altro se non lasciarsi trasportare e sedurre, dal cibo e dalle risate!

Di seguito la programmazione degli appuntamenti:

Date Eventi Roma Vespasiano:
  Giovedì26MaggioFatti una risata Beppe Braida
Mercoledì15GiugnoSerata con Carmine Faraco – cabarettista, cantante e attore italiano

Di seguito le modalità di prenotazione sia per cena con spettacolo (Inizio h. 20.00 – € 25,00) o solo spettacolo (inizio h. 21.00 – ingresso gratuito), ricordando che l’accesso in sala è vietato ai minori di 18 anni:

  • Iscriversi all’evento tramite il sito https://www.sisalwincity.it/roma-vespasiano indicando nome e cognome/nome dello spettacolo e data/ numero dei partecipanti ed eventuali numeri di prenotazioni per la cena (inizio tassativo h. 20.00)
  • Chiamare il numero 06 39737896
  • Prenotare direttamente presso la sede di Via Vespasiano 19

Articolo precedenteCommissione d’inchiesta su condizioni di lavoro in Italia, audizione Inail: “Garantita attenzione alla scuola favorendo strumenti di formazione a distanza come app e videogame”
Articolo successivoHBG Gaming, grande attenzione alla prevenzione dell’azzardo patologico: oggi l’evento “Il Gioco del Caso”