Olanda. La Gaming Authority olandese ha imposto una multa di 900 mila euro a MKC Limited per l’offerta di giochi d’azzardo illegali . I giocatori olandesi hanno potuto accedere al gioco d’azzardo online sul sito betworld247.com, di proprietà di MKC Limited. MKC Limited non è autorizzata e per questo sta quindi violando il Gaming Act .

“I visitatori del sito web betworld247.com potrebbero creare un account , accedere e partecipare a giochi d’azzardo online . Non sono state adottate misure tecniche per impedire ai partecipanti provenienti dai Paesi Bassi di giocare, ad esempio un blocco IP. Anche l’età dei giocatori partecipanti non è stata verificata in modo visibile”, fa sapere l’autorità olandese.

René Jansen, presidente della Ksa ha commentato così : “Su MKC Limited, i giocatori potrebbero introdurre un’età senza una chiara identificazione. Ciò significa che il loro sito web è accessibile anche a giocatori minorenni, quindi molto vulnerabili. Questo è un fatto grave e dimostra ancora una volta che sembra esserci poca attenzione per la sicurezza dei giocatori nel mercato illegale.

Articolo precedentePragmatic Play, vincita… da paura! Oltre 110mila euro con Gates of Olympus
Articolo successivoL’Ucraina guarda a Las Vegas come modello per estromettere i russi dal settore del gioco d’azzardo