Su disposizione del Questore di Cuneo lo scorso 1° dicembre la Polizia ha svolto un controllo straordinario del territorio con personale della Questura di Cuneo appartenente alla Polizia Amministrativa, alla Squadra Mobile, all’Ufficio Immigrazione ed alla Polizia Scientifica, nonché con l’ausilio di vari equipaggi del Reparto Prevenzione Crimine Piemonte di Torino.

Durante il servizio, conclusosi in tarda notte, interamente dedicato alla città di Cuneo e mirato alle aree piazza Boves – Quadrilatero – giardini Fresia, si è proceduto, anche a seguito delle segnalazioni pervenute dai cittadini, ad effettuare ripetute verifiche, ai fini della sicurezza pubblica, presso i giardini Fresia.

Si è proceduto, inoltre, ad effettuare controlli presso due esercizi commerciali e quattro sale giochi. Sono in corso le verifiche delle irregolarità riscontrate e le eventuali emissioni delle conseguenti sanzioni amministrative o eventuali deferimenti all’A.G..

Articolo precedenteControlli interforze ad Asti, verifiche anche in due sale giochi: accertata la conformità di 53 apparecchiature
Articolo successivoWSOP Sanremo, un’altra bella pagina di poker da record