HomeAziendeL'Ambasciatore degli Stati Uniti Jack Markell ospite in Sogei

L’Ambasciatore degli Stati Uniti Jack Markell ospite in Sogei

L’AD Cristiano Cannarsa ha ricevuto, questo pomeriggio in Sogei, l’Ambasciatore degli Stati Uniti presso la Repubblica Italiana e la Repubblica di San Marino Jack Markell in visita istituzionale. L’incontro è stato un’occasione per presentare l’Azienda, infrastruttura critica informatica di interesse nazionale, con un elevato know-how nell’Ingegneria del dato. Sogei dispone di un articolato sistema di gestione della sicurezza, della privacy e della continuità operativa, con particolare riferimento alle azioni di rilevazione e risposta agli incidenti cibernetici.

“Sogei – ha dichiarato Cristiano Cannarsa – leader nell’ingegneria del dato da quasi 50 anni, è oggi, grazie a un programma di iniziative strategiche per la protezione delle informazioni e dei sistemi gestiti, interfaccia qualificata dell’Autorità Giudiziaria e degli Organismi di intelligence, per i temi di sicurezza nazionale, in particolare per l’info-sharing in caso di minacce cyber”.

A conclusione dell’evento, la visita al Data Center, complessa e imponente infrastruttura a supporto del Sistema Informativo dell’Economia, della Fiscalità e delle Agenzie Fiscali.

Redazione Jammahttps://www.jamma.tv/
Il quotidiano del gioco legale
CasinoMania
StarCasinò
Play&Go
ZonaGioco

Articoli correlati