Qualsiasi riferimento alla MGA e/o alla/e licenza/e di gioco d’azzardo che si dice sia stata rilasciata dall’Autorità maltese, come dichiarato da maisquebet.com, è falso e fuorviante.

MGA desidera ricordare ai consumatori di non utilizzare i servizi forniti da un’entità a meno che non abbiano accertato che l’entità in questione è autorizzata a fornire tali servizi dalla MGA. Il quadro normativo del gioco d’azzardo obbliga le persone autorizzate a rispettare severi requisiti legali nell’interesse dei consumatori. Le attività delle entità prive di licenza non sono regolamentate e non forniscono le necessarie garanzie delineate in virtù del quadro normativo, rendendo rischiose le transazioni con tali entità per i consumatori.

Un elenco delle entità con licenza MGA è disponibile e può essere visualizzato qui: https://www.mga.org.mt/licensee-hub/licensee-register/

Articolo precedenteTabaccai, STS: “Il gioco online ha la sua nuova disciplina, puntiamo a diventare PVR sempre più performanti”
Articolo successivoFrancia, ANJ rivede i piani d’azione per la prevenzione del gioco d’azzardo eccessivo e del gioco minorile