Jamma Magazine di maggio รจ online e, da oggi, consultabile anche su Facebook

(Jamma) Gioco online, Newslot e Ticket Redemption sono i temi principali su cui si focalizza il numero di maggio di Jamma Magazine da oggi consultabile online. Tra le questioni affrontate, quella del prospettato ricollocamento delle newslot: ma cosa ne pensano gli operatori che in queste settimane si stanno confusamente interrogando su questa possibilitร ? Sale slot e vlt sempre piรน demonizzate, tanto che al condominio pare sia permesso quello che viene impedito al sindaco in termini di divieti alle nuove aperture.

 

Va avanti il processo di ‘legalizzazione’ delle redemption: la bozza del decreto attuativo รจ pronta per approdare alle Commissioni parlamentari competenti. Riuscirร  il neo Governo Letta a recepire le richieste degli operatori che in questo comparto chiedono procedure piรน snelle e meno costose?

 

Infine un approfondimento sul gioco online: la ricerca condotta dal Politecnico di Milano attraverso l’Osservatorio Gioco online รจ stata l’occasione per fare il punto su questo mercato emergente che rappresenta il 52% del business generato dall’e-commerce che sta prendendo piede anche attraverso le opportunitร  messe a disposizione dal social gaming. A proposito di social gaming, informiamo i lettori di Jamma Magazine che da questo mese il mensile sarร  consultabile anche su Facebook all’indirizzo https://www.facebook.com/pages/Jamma-Magazine/242823742438361 dove, alla sezione Album, รจ possibile sfogliare gli ultimi 35 numeri del magazine piรน letto dagli operatori del settore dei giochi pubblici.

Articolo precedenteManca una sola vittoria alla Codere Volalto per raggiungere matematicamente i playoff, il sogno della stagione
Articolo successivoGrecia. Il progetto su tasse e tariffe sulle vlt sbarca a Bruxelles