La Conferenza annuale di quest’anno dell’Associazione internazionale dei regolatori di gioco (IAGR) si preannuncia come un vero affare internazionale con un focus sulla regolamentazione collaborativa all’interno di un panorama sempre più globale. La conferenza si svolgerà presso l’Hotel Scandic Copenhagen dal 17 al 20 settembre 2018.

I relatori e i membri del panel confermati finora includono rappresentanti provenienti da Australia, Canada, Danimarca, Norvegia, Singapore, Regno Unito e Stati Uniti – tutti selezionati per fornire esperienza in settori quali regolamentazione dei giochi e dei giochi d’azzardo, forze dell’ordine, industria, media e mondo accademico.

Gli argomenti di presentazione e discussione coprono l’intera gamma di questioni relative ai giochi e al gioco d’azzardo: sanzioni; blocco dei pagamenti; autoregolamentazione; scommesse sportive in Africa e negli Stati Uniti; loot boxes e skins; gioco d’azzardo problematico; crisi e gestione delle emergenze nella prospettiva dei casinò; eSports e bonus.

Il Presidente IAGR Dale Fuga, Chief Operating Officer della Liquor and Gaming Authority di Manitoba in Canada, ha dichiarato: “La Conferenza annuale di IAGR ha una crescente reputazione per fornire un forum internazionale in cui colleghi con interessi normativi nel gioco e nel gioco d’azzardo si uniscono per condividere i problemi e le migliori pratiche.

Il nostro mondo del gioco e della regolamentazione del gioco d’azzardo è un paesaggio in continua evoluzione, in cui i progressi tecnologici apportano entusiasmo e piacere a giocatori e giocatori d’azzardo e sfide ai responsabili della regolamentazione in questo ambiente. La Conferenza di quest’anno promette di fornire contenuti stimolanti e informativi a tutti i partecipanti”.

Ogni anno IAGR circumnaviga il mondo portando la sua Conferenza annuale in un altro continente. Questo settembre, è la volta dell’Europa con Copenaghen, la capitale della Danimarca. I delegati che parteciperanno alla conferenza avranno l’opportunità di godere solo di alcune delle cose che la splendida città di Copenhagen ha da offrire, tra cui un tour sul canale, una reception al municipio della città e una cena di gala presso l’H.C. Andersen Castle at Tivoli Gardens.

Per maggiori dettagli visita: www.iagr.org/conference

Commenta su Facebook