La Malta Gaming Authority annuncia che quest’anno ospiterà la Conferenza annuale del Forum europeo dei regolatori del gioco d’azzardo (GREF) a Malta.

Tra il 20 e il 22 maggio, il prestigioso evento riunirà oltre 90 rappresentanti di 35 Stati membri per discutere, scambiare competenze e cooperare sulle tendenze e le sfide emergenti nel settore del gioco.

Kinga Warda, Chief Officer – Policy and International Affairs di MGA, ha dichiarato: “Siamo onorati di essere stati scelti per ospitare per la prossima conferenza annuale del GREF. Questo evento presenta una piattaforma unica per le autorità di regolamentazione per riunirsi, scambiare conoscenze e affrontare collettivamente le sfide in evoluzione nel nostro settore. Non vediamo l’ora di accogliere stimati regolatori provenienti da tutta Europa a Malta, mentre ci sforziamo di rafforzare ulteriormente la collaborazione e guidare l’eccellenza normativa”.

Istituito nel 1989, il GREF facilita un dialogo costruttivo tra i regolatori, rappresentando prospettive diverse, fungendo anche da punto di contatto centrale per le autorità e le organizzazioni correlate che cercano approfondimenti dalle autorità europee di regolamentazione del gioco.

Nel 2016, la MGA aveva organizzato una conferenza congiunta di successo per GREF e l’Associazione internazionale dei consulenti di gioco (IAGA). La conferenza ha unito consulenti e autorità di regolamentazione di vari settori di gioco globali, offrendo una piattaforma preziosa per operatori, fornitori, avvocati, investitori, autorità di regolamentazione e altri consulenti per convocare e discutere le sfide critiche del settore.

Articolo precedenteModena, controlli amministrativi in centro città e presso alcune sale gioco: sanzioni per oltre 500 euro
Articolo successivoANACT: “Fari puntati sui cavalli italiani al Grand Prix D’Amérique”