Lo stato tedesco di Brandeburgo ha aggiornato la regolamentazione sul gioco d’azzardo in previsione del Trattato interstatale che legalizzerà l’igaming a partire dal prossimo anno.

Lo stato ha aggiornato la sua legge sui casinò del 2007 per includere i giochi da casinò online che dovrebbero essere legalizzati in tutta la Germania a partire da luglio 2021.

Allo stesso tempo, lo stato ha anche aggiunto un nuovo regolamento che stabilisce che i negozi di scommesse e le sale giochi devono essere situati ad almeno 500 metri di distanza l’uno dall’altro.

Ha anche aggiornato il suo regolamento per le lotterie per consentire estrazioni di lotterie private con vendita di biglietti fino a € 40.000.

La scorsa settimana, il nuovo trattato interstatale tedesco sul gioco d’azzardo ha iniziato la lunga strada verso la ratifica con l’approvazione da parte del ministro degli interni di Berlino .

Gli Stati hanno già concordato un periodo di transizione che di fatto consente le operazioni di gioco online esistenti prima che la legislazione entri in vigore.