Stuart Hunter, Managing Director di Clarion Gaming, ha confermato il continuo sostegno dell’organizzazione a CHIPS, l’ente benefico dell’industria del gioco che ha raccolto oltre 3 milioni di sterline per finanziare l’acquisto di sedie a rotelle per bambini con gravi problemi di mobilità.

Parlando durante l’annuale CHIPS Golf Tournament che ha visto la partecipazione di tre team Clarion, Stuart Hunter ha dichiarato: “Siamo lieti di continuare il nostro rapporto di lunga data con Linda Lindsay e il team di CHIPS.

Ad ogni edizione di ICE abbiamo presentato due sedie ai destinatari di CHIPS e questo impegno continuerà quando ICE si trasferirà a Barcellona nel 2025, anche se con il passaggio fisico che avverrà in uno speciale evento VIP per le famiglie“.

Ha aggiunto: “CHIPS ha donato 700 sedie a rotelle, un risultato storico che ha cambiato la vita di così tanti bambini e delle loro famiglie. Tutti in Clarion Gaming sono così orgogliosi di supportare un’organizzazione così meravigliosa che è nata dal settore dei giochi terrestri e continua a fare un lavoro così inestimabile“.

Rispondendo all’annuncio, Linda Lindsay ha dichiarato: “A nome dell’ente benefico e dei miei colleghi fiduciari vorrei mettere a verbale i miei sinceri ringraziamenti a Stuart e all’intero team di Clarion Gaming per il loro continuo e generoso supporto.

CHIPS non esisterebbe se non fosse per il supporto di marchi del settore come Clarion Gaming che ci consentono di dare ai giovani doni di indipendenza e libertà.

La richiesta da parte delle famiglie non è mai stata così grande, motivo per cui sono così orgoglioso di confermare che il 100% di ogni donazione va verso l’acquisto di sedie a rotelle. Nessuno associato a CHIPS rivendica un centesimo di spesa, che è esattamente il modo in cui dovrebbe essere“.

Articolo precedenteQualificazioni europee: Italia a caccia di riscatto. A San Siro c’è l’Ucraina: «1» azzurro a 1,47 su Snai.it
Articolo successivoVincita da capogiro su AdmiralBet con Big Bass Bonanza – Keeping it Reel di Pragmatic Play