Calcio, Hübner a “Tatanka”: “Non penso di aver dato fastidio a Trezeguet. Nel 2002-03 finii in copertina dell’almanacco di Serie A”

Durante il talk “Tatanka. Senza giri di parole” live su stanleybet.news, l’ex bomber ha parlato della stagione in cui fu eletto capocannoniere di Serie A

Nell’ultima puntata di “Tatanka. Senza giri di parole” (visibile al link https://youtu.be/KYpDStxGnVw?si=padXMH_7kBQ9ILvd&t=1767), il talk live su Instagram di stanleybet.news in collaborazione con Calciotime.it, l’ex bomber Dario Hübner, incalzato dal conduttore Giovanni Remigare, ha parlato della stagione 2001-2002 quando vinse la classifica marcatori della Serie A a pari merito con l’attaccante della Juventus David Trezeguet (24 reti ciascuno): «Ai tempi ancora non veniva consegnato alcun premio al capocannoniere della Serie A. Non è come oggi che c’è anche il premio al miglior giocatore, al miglior portiere ecc. Per quanto ne so io non ho ricevuto alcun premio quell’anno e non ho incontrato Trezeguet. A meno che non abbiano premiato solo lui…Sinceramente non credo di avergli rotto le scatole. Nell’ultima giornata di campionato di quell’anno lui segnò a Udine a inizio partita e io per raggiungerlo nella classifica marcatori dovevo fare gol con il Verona. Ne ho fatti 2 nel secondo tempo e noi del Piacenza ci siamo salvati».

La soddisfazione più grande per Dario Hübner arrivò qualche mese dopo: l’ex bomber ha spiegato il perché durante la live su Instagram di stanleybet.news affermando: «L’anno successivo al primato nella classifica marcatori, e quindi nella stagione 2002-2003, mi hanno messo in copertina dell’almanacco Panini dei calciatori di Serie A. È stata una grandissima soddisfazione e ci tengo tantissimo ancora oggi. Là ci vanno solo i grandi giocatori». A fare compagnia a Dario Hübner nella copertina di quell’anno c’erano calciatori del calibro di Alessandro Del Piero, Bobo Vieri e Rivaldo, rispettivamente attaccanti di Juve, Inter e Milan. Per seguire “Tatanka”, il lunedì e il giovedì alle 18:00, basta andare sul profilo Instagram di stanleybet.news. Per vedere la diretta basta mettere follow alla pagina e premere sull’icona del profilo quando appare la scritta “Live”.

Articolo precedentePoker texano in un locale a Sernobì (CA), Space Underground su sospensione attività per 15 giorni: “Certi della nostra totale buonafede, supporto legale a tutti gli affiliati coinvolti”
Articolo successivoPolizia, controlli a Cesena: verifiche anche nelle sale scommesse