Print Friendly, PDF & Email

 

(Jamma) – PSM Gaming si presenta a Enada Roma 2016 con tante novità, illustrate nel dettaglio da Lorenzo Stacchini: “Dragon Rider e 40 Thieves sono i prodotti lanciati in anteprima per questa edizione di Enada.

 

Prodotti, questi, che hanno due storie diverse; la Dragon Rider, infatti, è un prodotto nostro, sviluppato quindi dal nostro team, mentre 40 Thieves è il primo prodotto nato dalla collaborazione con Bally Wulff, società tedesca che opera in Germania e in diversi Stati europei. Oltre a questi presentiamo anche prodotti già omologati come Relic Hunter, gioco anch’esso creato dalla nostra software house, e Magic Box Green, il nostro primo multigame a 5 giochi che accoglie i nostri maggiori successi degli ultimi mesi.

 

Il nostro focus, come sempre, è il 50% sui giochi e il 50% sulla promozione del nostro hardware G640s, che rappresenta una delle più potenti schede sul mercato, molto affidabile e durevole nel tempo. Di questo hardware siamo molto soddisfatti, così come soddisfatti siamo anche del fatto che molte aziende lo abbiano adottato per lo sviluppo dei propri software, a testimonianza della fiducia riposta nel nostro prodotto”.

 

Commenta su Facebook