Print Friendly, PDF & Email

 

(Jamma) – Franco Carboni di Cristaltec illustra per i lettori di Jamma le novità esposte in occasione di Enada Roma 2016. “La Cristaltec si è presentata a Enada con dei prodotti, aventi tecnologia Pico, sviluppati dal nostro staff tecnico con sede in Portogallo. Nel dettaglio, Pellerossa, Fossil, e Celti sono macchine che iniziano a farsi conoscere sul mercato; queste schede elettroniche hanno infatti grafiche molto accattivanti, nonché dei bonus e delle multilinee che la rendono molto dinamica e performante sia per l’operatore finale sia per il giocatore.

 

Come tutti sanno – prosegue Carboni – Cristaltec ha l’esclusiva in tutta Europa di Astro, famosa multinazionale di Taipei; in questa fiera, però, abbiamo scelto di lasciarla leggermente ai margini della nostra attività commerciale poiché i prodotti Pico, negli ultimi tre mesi, sono stati talmente numerosi dal non poter fare a meno di dedicare loro l’intero stand.

 

Oltre a ciò, sono sempre presenti i nostri cabinet: lo storico Prestige, da circa cinque anni sul mercato nonché uno dei cabinet più venduti in Italia, e la versione più colorata, dinamica e simpatica denominata Glamour. Oltre che con i colori storici, in questa fiera ci siamo presentati anche delle tonalità nuove come il celeste, il viola e il giallo”.

Commenta su Facebook