Pragmatic Play, fornitore leader di contenuti per l’industria dell’iGaming, ha firmato un accordo con Whow Games di Azerion, fornendo al principale operatore tedesco di social game il suo leader di mercato portafoglio di slot. 

Come risultato di questo accordo, i titoli della pluripremiata collezione di slot di Pragmatic Play saranno disponibili sui giochi premium di Azerion Myjackpot.com, jackpot.de e Lounge777.com. 

I giocatori possono godere di successi recenti come John Hunter e the Book of di Tut Respin™ e Aztec Blaze™, insieme a giochi sempre popolari tra cui Gates of Olympus™ e Sweet Bonanza™. 

L’accordo promuove il profilo di Pragmatic Play in Europa ed espande il suo eccezionale successo commerciale nell’area dei giochi da casinò sociali innovativi nei principali mercati globali. 

Irina Cornides, Chief Operating Officer di Pragmatic Play, ha dichiarato: “Azerion rappresenta il volto fresco e contemporaneo del gioco e dell’intrattenimento online ed è il posizionamento perfetto per i nostri diversi contenuti di slot. Siamo lieti di accoglierli come partner e non vediamo l’ora di lavorare insieme per rafforzare entrambi i nostri marchi”. 

Philip Reisberger, CEO di Whowby Azerion, ha dichiarato: “In Azerion, siamo giocatori appassionati e sviluppatori di giochi esperti, quindi riconosciamo prodotti di gioco di forte qualità e ciò che significa l’aggiunta della formidabile libreria di titoli di Pragmatic Play alla nostra offerta. Continueremo a perseguire il nostro obiettivo di fornire contenuti divertenti con appeal internazionale in una destinazione di casinò online priva di rischi e play-for-fun a persone che amano i giochi e giocarci tanto quanto noi”. 

Pragmatic Play attualmente produce fino a sette nuovi titoli di slot al mese, offrendo anche giochi di Live Casino e Bingo come parte del suo portafoglio multi-prodotto, disponibile attraverso un’unica API. 

Per ulteriori informazioni, fare clic qui

18+ | BeGambleAware.org

Articolo precedenteLotto e 10eLotto: ecco i top 10 numeri ritardatari e le vincite del 6 dicembre
Articolo successivoManovra, Confcommercio: “Giochi, proroga concessioni sia estesa anche alle sale bingo e alla rete di controllo degli apparecchi da intrattenimento”