Lanciando la sua nuova ammiraglia AGC con due piani di gioco e oltre 350 macchine, Admiral ha segnato il suo ritorno a Piccadilly Gardens a Manchester dopo sette anni con una serata VIP per l’industria da ricordare.

Admiral Manchester ha aperto le sue porte a Piccadilly Gardens per la prima volta il 28 marzo a seguito di una serata con ospiti VIP del settore per festeggiare l’occasione. Il nuovo fiore all’occhiello dell’operatore Novomatic presenta prodotti di gioco dei gruppi Astra e Novomatic insieme a significativi investimenti in macchine con SG Gaming e Inspired. Oltre a fornire un’esperienza di gioco premium, Admiral Manchester è anche ben attrezzata per intrattenere i visitatori con eventi sportivi ed eventi attraverso due schermi di grandi dimensioni, incluso un iconico monitor da 16 pannelli nell’atrio anteriore.

Tutte queste attrazioni sono state rivelate per la prima volta il 27 marzo, quando gli ospiti del settore sono stati invitati da Admiral Manchester per unirsi a Novomatic nel celebrare il nuovo lancio. Parlando della notte dei VIP e dell’importanza dell’ultima apertura di Admiral, il direttore delle operazioni regionali James Sturgess ha dichiarato: “Siamo lieti di poter presentare la nostra nuova sede al settore e ai giocatori di slot a Manchester. Questa città è sempre stata un mercato chiave per noi e offrirle la nostra nuova sede di punta è un risultato fantastico. Il nostro team di progetti interni ha svolto un lavoro fantastico con quattro mesi di progettazione, costruzione e allestimenti, il culmine della loro esperienza da altri negozi ristrutturati fino ad oggi. Gli investimenti nel nostro nuovo prodotto, oltre a tocchi extra come lo schermo di grande formato, portano la nostra offerta al livello successivo e ci forniscono una sede AGC moderna che è a prova di futuro”.

Paul Hyman, Chief Operating Officer Admiral, ha aggiunto: “Vorrei ringraziare tutti i nostri ospiti di tutto il settore che si sono uniti a noi per il lancio VIP. È un ottimo modo per iniziare nella nostra nuova sede e mostrare quanto sia positivo il settore in questo momento”. L’Admiral Manchester è una nuova sede che occupa il piano terra e il mezzanino di Wellington House, si trova a circa 200 metri da dove Luxury Leisure ha originariamente gestito il Nobles Amusements in Piccadilly Gardens. A causa di lavori di ristrutturazione, tuttavia, Noble Amusements è passata all’attuale sito Admiral in Parker Street, dove l’operatore ha operato con successo dal 2012. Questa sede rimarrà temporaneamente aperta prima della chiusura per consentire un importante progetto di rigenerazione che ha lo scopo di migliorare l’estetica generale dell’area. Nel frattempo, dopo tre mesi di preparativi, Admiral Manchester ha avuto un ottimo inizio per la sua prima settimana di ritorno a Piccadilly Gardens, raccogliendo un’eccellente risposta alla sua offerta della migliore esperienza di gioco in città.