Blueprint Gaming, la divisione online di MERKUR UK, è diventato l’ultimo marchio del Gruppo a completare l’audit delle pratiche e delle procedure di gioco responsabile intrapreso dal Global Gambling Guidance Group (G4), riconosciuto a livello internazionale.

Blueprint Gaming segue i marchi gemelli Blueprint Operations, Regal Gaming Technologies, MERKUR Slots e MERKUR Bingo che hanno completato l’audit indipendente che è stato supervisionato dall’esperto di gioco responsabile Pieter Remmers, che ha fondato l’ente indipendente di accreditamento e certificazione G4 e ha lavorato allo sviluppo di politiche in giurisdizioni come Paesi Bassi, Sudafrica, Germania, Belgio, Italia, Spagna, Malesia, Singapore, Canada, Malta e Svezia.

Confermando l’ultimo successo, Sascha Blodau (nella foto), Direttore Generale di MERKUR UK, ha dichiarato: “Quando abbiamo lanciato il nostro programma 360 Safer Gambling ho dichiarato che il nostro obiettivo principale era quello di stabilire il Gold Standard per il gioco d’azzardo più sicuro nel nostro settore. Sono molto soddisfatto dei progressi compiuti dall’intera azienda britannica, che comprende anche Blueprint Gaming, la nostra divisione online. Il gioco d’azzardo più sicuro non è una transazione, è una cultura e noi ci siamo impegnati a instillare e a vivere questa cultura in tutto ciò che ognuno fa in tutta la famiglia MERKUR UK, compresi i membri del team che non sono a contatto con i consumatori. È assolutamente appropriato che annunciamo il successo dell’audit durante la Safer Gambling Week del Regno Unito, che fa così tanto per aumentare la consapevolezza del gioco d’azzardo sicuro. Il nostro impegno è quello di sostenere questa consapevolezza e il coinvolgimento dei giocatori ogni settimana dell’anno e di fornire ai nostri colleghi che si rivolgono ai consumatori gli strumenti, la formazione e la fiducia per garantire che l’intrattenimento del gioco d’azzardo rimanga sicuro, protetto e piacevole per i loro clienti. La collaborazione con gli esperti di G4 è un altro esempio di ciò che stiamo facendo come azienda per identificare e proteggere la piccolissima percentuale di clienti che potrebbero avere problemi”.

Pieter Remmers ha aggiunto: “Tutti in un’azienda devono impegnarsi nella filosofia del gioco d’azzardo responsabile e l’adesione del team di MERKUR UK è stata eccezionale. Il fatto che il team esecutivo si sia impegnato a fondo in questo senso è un potente motore per le migliori pratiche”.

Articolo precedenteStarCasinò Sport nuovo Main Jersey Sponsor della S.S. Juve Stabia: l’esordio arriva in occasione del derby con il Sorrento
Articolo successivoStarCasinò Sport sponsor della Maratona di Palermo 2023: al Village in programma imperdibili attivitÃ