Per “i creatori di giochi”, il nuovo anno inizierà con una fiera in Olanda: dal 7 al 10 gennaio, Merkur Gaming Netherlands esporrà la sua vasta gamma di prodotti per il mercato della gastronomia di Horecava, una delle più grandi fiere internazionali per l’industria alberghiera e dell’ospitalità. Allo stand 506 nella Hall 10 del centro espositivo RAI di Amsterdam, i visitatori potranno immergersi nell’affascinante mondo di Merkur Gaming.

“Horecava è la fiera gastronomica più importante dei Paesi Bassi e quindi la piattaforma perfetta per presentare la nostra offerta di giochi elettronici per il mercato dell’ospitalità olandese”, ha spiegato Dirk Sondermann, Managing Director di Merkur Gaming Netherlands. “Dopo un esordio riuscito nel 2018, speriamo di parlare con molti mecenati nel 2019 e di portare loro le ultime innovazioni della nostra azienda, il Gruppo Gauselmann”, ha aggiunto.

La macchina da gioco G-Box, che è stata appositamente progettata per soddisfare il mercato della gastronomia, è destinata ad essere uno dei punti salienti nella presentazione dei prodotti. Grazie al design compatto ed ergonomico del cabinet, il multigamer è stato soprannominato ‘lean M-BOX’. Tasti laterali facili da utilizzare, un menu tattile intuitivo, due monitor widescreen da 21,5 pollici con risoluzione full-HD e un’eccellente gamma di giochi assicurano che la G-Box sia il punto forte di tutti i pub e ristoranti.

“I visitatori di Horecava hanno la possibilità di testare la macchina e convincersi dell’eccezionale comfort e divertimento della G-Box. Puntiamo in particolare acquirenti che attualmente non offrono ai propri clienti questo tipo di intrattenimento di gioco”, ha commentato Dirk Sondermann. “Dopo la fiera, stabiliremo i contatti tra i clienti interessati alla G-Box e gli operatori di slot per consentire loro di pianificare una potenziale partnership. Il nostro obiettivo è assistere gli operatori di slot nella ricerca di nuove location in cui al momento non siano installate macchine da gioco”, continua Dirk Sondermann.

“Il gruppo Gauselmann operante a livello internazionale ha avuto successo sul mercato olandese per oltre 30 anni. La domanda per i nostri sistemi di gioco familiari dagli arcades è in costante crescita nel settore dell’ospitalità, grazie all’entusiasmo crescente di giocatori e operatori,” ha spiegato Athanasios “Sakis” Isaakidis, Chief Executive International e Head of International Product Management presso Merkur Gaming. “È quindi logico che dovremmo continuare a investire nel mercato della gastronomia olandese e al prossimo Horecava conquistare nuovi clienti per i nostri prodotti”.