Allo stand # 3353 del Sands Expo Center di Las Vegas, MERKUR GAMING presenterà, alla Global Gaming Expo (G2E), una nuovissima e variegata gamma di giochi sensazionali che garantiscono di portare visitatori e giocatori in un viaggio di intrattenimento di alta qualità.

Dall’antico Egitto alla fauna selvatica della savana, passando per i misteri delle Asian Towers, dalla suspense di Secret Area 150 al Pacifico occidentale, e dai brividi di Crash Stacks, Big Deal Wheel e la fantastica Neon Panther saranno tutti disponibili per vedere e giocare allo stand Merkur Gaming di G2E. Aggiungete a questo un nuovissimo cabinet da gioco, l’emozionante jackpot di Seven Temptations, oltre agli oltre 120 giochi disponibili ed è chiaro che Merkur Gaming sta andando all in per dimostrare la gamma e la diversità delle sue offerte di gioco globali.

Una parte del gruppo tedesco Gauselmann, che entrerà nel suo 62° anno ai tempi del G2E 2018, Merkur Gaming con oltre 40 anni di storia del marchio gode di una straordinaria reputazione mondiale per l’innovazione del gioco e per l’eccellenza dei suoi prodotti “Made in Germany”, ingegneria e produzione.

In qualità di leader di mercato in Europa, un fornitore affermato e di successo in tutta l’America Latina e nei Caraibi, con recente ingresso negli Stati Uniti e con espansione in Africa e nuove voci di mercato in tutta l’Asia, Merkur Gaming è davvero un nome leader nel mondo del gioco. Il gruppo Gauselmann è anche un operatore di grande successo a pieno titolo. Questa conoscenza operativa e l’esperienza rappresentano una risorsa importante nel costante processo di ricerca e sviluppo che, da ogni parte del mondo, accompagna la creazione di grandi nuovi prodotti come quelli che saranno visti in G2E.

“Abbiamo tutti i motivi per anticipare che il G2E 2018 si rivelerà il migliore in assoluto per Merkur Gaming”, ha dichiarato Isaakidis, Chief Executive, International and Head of International Product Management di Athanasios. “Veniamo a Las Vegas con grandi giochi e grandi prodotti, insieme alle nostre grandiose persone. Il nostro team multinazionale è forte, di grande esperienza e totalmente focalizzato sull’ulteriore sviluppo del grande successo dei nostri clienti. Questi sono fattori chiave nella nostra storia e non vediamo l’ora che quello che so sarà un grande spettacolo per Merkur Gaming”.

Charles Hiten, Amministratore delegato di Merkur Gaming Americas, ha sottolineato che “come marchio leader di primo piano saldamente affermato e con una storia straordinaria, la nostra attenzione sulle esigenze dei nostri clienti e l’esperienza dei nostri giocatori continueranno a spingere Merkur Gaming verso ancora maggiori successi. Una chiara dimostrazione dei nostri progressi è evidente nei fantastici nuovi giochi che mostreremo a Las Vegas e ci aspettiamo che G2E fornisca un trampolino di lancio per molti nuovi ed eccitanti sviluppi. – Ha poi aggiunto – Non vedo l’ora di rivedere vecchi amici e farne di nuovi. Ci vediamo a Las Vegas!”

Merkur Gaming è pronta per G2E 2018 e offre un caldo invito ai clienti, ai partner e a tutti i visitatori di visitare di visitare lo stand # 3353.

Commenta su Facebook