Il fornitore di servizi di conformità a servizio completo Maxima Compliance ha lanciato il suo nuovo prodotto MaximaConnect™, che consente agli operatori di comunicare direttamente con il regolatore italiano tramite una serie di API perfettamente integrate.

MaximaConnect ™ agisce come un’unica soluzione contenente i principali protocolli di comunicazione per i giochi a distanza richiesti dall’autorità di gioco italiana, l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli (ADM), tra cui PACG, PGDA e PSQF. È stato costruito da esperti del mercato italiano.

ADM richiede a tutti gli operatori in Italia di connettersi direttamente al suo sistema centrale per segnalare e convalidare ogni transazione e creazione di account.

Coloro che usano MaximaConnect ™ riceveranno anche supporto da Maxima Compliance per la gestione del regolatore e la creazione del progetto tecnico richiesto.

Antonio Zanghi, fondatore e amministratore delegato di Maxima Compliance, ha dichiarato: “L’Italia rimane uno dei mercati di gioco online più interessanti d’Europa, ma solo per gli operatori con una solida conoscenza dei loro obblighi di conformità.

“Per ottenere una licenza in Italia, è necessario un progetto tecnico che delinea l’infrastruttura generale dell’operatore e la connettività con il sistema centrale SOGEI, e questo può essere un significativo drenaggio di risorse.

“Il team di Maxima Compliance è qui per facilitare l’ingresso nel redditizio mercato italiano e il nostro prodotto MaximaConnect ™ alleggerisce davvero l’onere, consentendoti di concentrarti sulla fornitura di un’offerta di livello mondiale.”

Maxima Compliance è considerata dai principali operatori e fornitori per fornire soluzioni di conformità innovative. Offre una gamma completa di prodotti e servizi che coprono la conformità tecnica, di prodotto e normativa.

Commenta su Facebook