L’innovativo fornitore di giochi ESA Gaming ha nominato Maria Luisa Malfasi responsabile dello sviluppo aziendale con l’obiettivo di accelerare la crescita dell’azienda.

Malfasi ha oltre 15 anni di esperienza nel settore del gioco d’azzardo online e si unisce al team ESA Gaming da iSoftBet dove ha ricoperto il ruolo di Senior Account Manager per tre anni.

Nel suo ruolo, Malfasi guiderà gli sforzi commerciali di ESA Gaming e perseguirà opportunità strategiche promuovendo nuove partnership e identificando nuovi mercati.

All’inizio di quest’anno ESA Gaminh ha lanciato il portafoglio EasySwipe ™ , una famiglia di giochi HTML5 leggera per dispositivi mobile che si integra perfettamente nelle scommesse sportive senza interrompere l’esperienza di betting. I prodotti ESA sono certificati in Italia, Malta e Colombia, per consentire un rapido lancio con i suoi partner in tutto il mondo.

Zorica Smallwood, Direttore di ESA Gaming, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Maria Luisa nella famiglia di ESA Gaming. Ha una vasta conoscenza del settore e sarà un’aggiunta inestimabile per il nostro team mentre prosegue la nostra espansione commerciale in una serie di giurisdizioni “.

Maria Luisa Malfasi, Business Development Manager di ESA Gaming, ha dichiarato: “Sono molto entusiasta di entrare a far parte di ESA Gaming, un’azienda vivace con prodotti e servizi eccellenti e di alte prestazioni. Con diverse opportunità commerciali promettenti in cantiere e nuovi prodotti in fase di sviluppo, è un momento entusiasmante per entrare a far parte del team”.