Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – Benvenuti all’esperienza Merkur Gaming! La reputazione del marchio Merkur Gaming è stata creata attraverso una costante innovazione e con l’esperienza e la tradizione costruite nel corso dei 60 anni di vita del famoso gruppo tedesco Gauselmann. 

Merkur Gaming rappresenta la produzione internazionale e il braccio commerciale del Gruppo Gauselmann ed è dedicata al 100% ai valori del ‘made in Germany’, standard di qualità, un servizio clienti eccellente e un diversificato portafoglio di prodotti.

Quella che per Merkur Gaming è la più significativa fiera dell’anno, Ice Totally Gaming, si sta avvicinando velocemente e l’azienda vorrebbe estendere il proprio invito a tutti i professionisti del gioco ad unirsi a loro dal 7 al 9 febbraio presso l’ExCel Exhibition Centre in London’s Docklands negli stand N4-210, N4-220 a N4-250.

L’edizione 2017 di Ice rivelerà per il Gruppo Gauselmann la più grande presenza di sempre di Merkur Gaming in fiera, con stand interconnessi che permetteranno a tutte le società del Gruppo, in precedenza separate, di esporre ora tutte insieme in un unico spazio. Tra queste edict, Cashpoint e XTiP, GeWeTe, UK’s Blueprint Games e Merkur Dosniha.

Saranno presentati gli ultimi sviluppi dei prodotti, come il grande successo di Merkurstar, il nuovissimo Evostar, Avantgarde e Avantgarde Trio, così come i nuovi arrivati M-BOX, M-BOX Buzzer e la Black Series che guideranno la diversificazione e mostreranno l’innovazione dell’azienda.

Grazie a numerosi miglioramenti tecnologici Merkur Gaming sarà orgogliosa di presentare macchine compatibili G2S. Le macchine Merkur Gaming presentano inoltre l’elemento più importante di tutti: grandi giochi! Scopri i pacchetti di gioco, come Fruits, Egypt, Random Lines e Hero Gamesper per vedere la varietà e l’attrazione che i talentuosi game designer dell’azienda hanno rilasciato.

Con oltre 250 operazioni proprie, circa 10.000 dipendenti nel mondo, leader nel mercato in Germania e in Europa, il rapido sviluppo del brand e l’espansione in tutta l’America Latina, il Gruppo Gauselmann ha dimostrato di essere una delle aziende più esperte e dinamiche di gioco al mondo.

Merkur Gaming è pronta, in questo anno che porterà le celebrazioni del suo 60° anniversario, a continuare a scrivere nuove storie di successo nei mercati di gioco chiave di tutto il mondo.

Commenta su Facebook