Torna il LeoRegulus Award, il premio isituito da LeoVegas Mobile Gaming Group. Il premio annuale ha lo scopo di premiere e dare visibilità ai talenti più brillanti nella tecnologia e di incoraggiare un maggior numero di donne a cercare una carriera nel settore tecnologico.

LeoVegas Mobile Gaming Group ha dato il via alle candidature per il suo LeoRegulus Award. Il premio annuale ha lo scopo di evidenziare i talenti più brillanti nella tecnologia e di incoraggiare un maggior numero di donne a cercare una carriera nel settore tecnologico. Qualsiasi organizzazione, iniziativa o persona che sta attivamente lavorando per aumentare l’interesse per la tecnologia tra le donne può candidarsi. Il periodo di applicazione termina il 30 novembre 2019.

Il LeoRegulus Award è una borsa di studio di 100.000 SEK e il vincitore sarà scelto da una giuria composta da 4 membri. Il premio è stato avviato l’anno scorso quando Teknikkvinnor ha vinto il premio principale e Techella ha ricevuto il riconoscimento di “Astro nascente”.

Teknikkvinnor è una rete che organizza lezioni, formazione e consulenza per le donne nella tecnologia. Techella in un’iniziativa che supporta programmatori e programmatrici donne nella regione di Helsingborg, in Svezia.