La piattaforma video appena lanciata si rivolge a diversi settori come intrattenimento, tecnologia, giochi e gioco d’azzardo, blockchain, intelligenza artificiale, fintech, tecnologia quantistica, salute e stile di vita, VR / AR, eSports e molti altri

Poco prima che #hipthers ospiti l’annuale HIPTHER FESTIVAL, il team è felice di svelare una nuova piattaforma,  HIPTHER TV.

HIPTHER TV è una raccolta di video di diversi settori, che vengono recuperati dalle principali conferenze ospitate dal team e gli aggiornamenti futuri sono già pianificati al fine di facilitare il caricamento e la condivisione di video da parte degli utenti registrati.

La piattaforma integra l’offerta di HIPTHER Agency, che è fortemente impegnata a popolare la propria piattaforma di social media,  WireUp.Zone.

“Siamo entusiasti di lanciare una nuova piattaforma dedicata alla condivisione di contenuti e anche se non siamo i primi a farlo, speriamo che sarà utile per i professionisti di più settori visualizzare e ascoltare contenuti di qualità. Col tempo, le funzionalità della piattaforma saranno arricchite al fine di consentire la condivisione controllata di contenuti di terze parti”,  ha dichiarato  Zoltán Tűndik, co-fondatore e responsabile del business presso Hipther Agency.

Il team invita a sfogliare la loro raccolta di video e rivivere i momenti che sono stati offerti dai principali esperti.

Hipther Agency è il  marchio madre di European Gaming,  PICANTE,  WireUp Zone e Gaming Americas  e  il team è entusiasta di invitare le parti interessate a rivedere la loro app di notizie Android  sul  Play Store.

Per ricevere aggiornamenti costanti da Hipther Agency e aggiornamenti sull’agenda delle conferenze, iscriviti qui: http://eepurl.com/hfyZxf