Grid Poker Network al Battle of Malta

Al via il Battle of Malta, evento Internazionale storico nel panorama del Poker Live

Inizia l’edizione primaverile di questo evento sempre atteso e con numeri di grande rilievo, con una partecipazione massiva e a connotazione internazionale, con la community di player italiani sempre presente in forze, e questa volta con la novità di uno sponsor italiano: “Grid Poker Network”.

GPN – Grid Poker Network – è una delle pochissime piattaforme di Poker online aperte ad un progetto di network, che consente quindi ai concessionari di scegliere un prodotto “Poker” ed aderendo al network sviluppare la propria community di players.

A capo del progetto come Head Manager c’è Domenico Tresa già fondatore di Italian Rounders, una figura professionale che si lega agli inizi storici della diffusione del Texas Hold’em Poker in Italia, quando con pochi altri contribuì considerevolmente alla diffusione del Poker stesso in Italia.

Ed è proprio Domenico Tresa che ci spiega che ha accettato l’incarico, convinto che ci sia ancora da sviluppare, che Grid si pone come valida alternativa alle altre piattaforme, con una proposta che tende a consentire anche ai concessionari che al momento non hanno ancora sviluppato il prodotto, di poterlo fare senza investimenti o rischi economici. Grid Poker offre inoltre un sistema estremamente efficace di assistenza clienti e di monitoraggio, con doppio controllo, al fine di tutelare i players da tutti quei temuti fenomeni di collusion, che minano la trasparenza del gioco. Sulla propria piattaforma sono costantemente già presenti tornei satelliti, che offrono ai players la possibilità di partecipare agli eventi internazionali Live più importanti. Grid Poker sta registrando già diversi interessamenti di concessionari che porteranno certamente il network a crescere presto ed occupare il proprio spazio nello scenario del Poker italiano.

Per info: Grid Poker NetworkDomenico A. Tresa [email protected]

Articolo precedenteEurojackpot, l’estrazione di martedì premia l’Italia: centrato a Marlengo (BZ) un “5+0” da oltre 69mila euro
Articolo successivoAlesse (ADM): “Controlli sui giochi in aumento, bene le pubblicità funzionali alla diffusione del gioco responsabile”