International Game Technology PLC (IGT) ha annunciato che la sua controllata, IGT Global Solutions Corporation, continuerà a fornire alla Iowa Lottery con biglietti istantanei e servizi correlati come parte di un’estensione del contratto di un anno. L’estensione durerà fino al 31 dicembre 2021 e consentirà alla Lotteria di esercitare tre ulteriori opzioni di estensione di un anno.

“Dal 2015, l’attività di IGT ha contribuito a vendite record di biglietti gratta e vinci della lotteria dell’Iowa attraverso giochi ad alte prestazioni, tra cui i $ 20 Super 20, stampati come formato Super Ticket oversize di IGT”, ha affermato Jay Gendron, Chief Operating Officer di IGT, Lotteria. 

“Continueremo a lavorare a stretto contatto con la Lotteria, – ha proseguito – offrendo giochi innovativi ed esperienze di giocatori senza rivali in modo che la Lotteria possa raggiungere i suoi obiettivi di vendita e massimizzare il suo contributo a buone cause”.

In base ai termini del contratto, IGT fornirà una gamma completa di servizi di biglietti istantanei alla Lotteria dell’Iowa, tra cui pianificazione e marketing del gioco, ricerca e analisi, supporto grafico e produzione e stampa di biglietti istantanei.