Playson, il fornitore di intrattenimento digitale in rapida crescita, ha accettato di fornire i suoi popolari contenuti per casinò al fornitore di piattaforme italiano, Tuko Productions.

Come parte di questa nuova partnership, la piattaforma di aggregazione di contenuti THS di Tuko avrà la collezione di titoli di Playson, tra cui le recenti versioni Burning Fortunator, Solar Queen Megaways™ e Joker’s Coins: Hold and Win.

Operando esclusivamente in Italia, il nuovo accordo offre a Playson l’opportunità di distribuire i propri contenuti a una gamma più ampia di marchi locali e consentire al fornitore di consolidare ulteriormente la propria posizione nel mercato regolamentato italiano. Delineata nella rinnovata identità del marchio di Playson, l’ultima collaborazione sottolinea le aspirazioni della società di fornire i suoi giochi di alta qualità e supportare strumenti promozionali a più clienti possibile in tutto il mondo.

Simona Lanzoni, Business Development Manager di Playson, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di questo accordo di integrazione dei contenuti con Tuko Productions, con la sua piattaforma di aggregazione che ha una portata impressionante in tutta Italia. “L’accordo consolida ulteriormente Playson come fornitore leader in Italia, consentendoci di offrire la nostra entusiasmante collezione a più giocatori e attirare nuovo pubblico “.

Vincenzo Tancredi, Direttore vendite di Tuko Productions ha aggiunto: “Siamo lieti di avere Playson a bordo: integrare i loro titoli  che hanno dimostrato di migliorare il coinvolgimento e la fidelizzazione dei giocatori è un enorme bonus. “La nostra piattaforma presenta alcuni dei migliori titoli del settore, quindi, per mantenere una forte offerta di prodotti, è fondamentale continuare a collaborare con fornitori premium come Playson“.