Kindred è stato invitato a partecipare al podcast Silicon Roundabout per parlare delle transazioni finanziarie e del team tecnico che fornisce soluzioni per sistemi efficienti e privi di errori. Silicon Roundabout è una delle più grandi comunità tecnologiche d’Europa che collega le aziende e crea reti di talenti.

In questo episodio hanno parlato, David Forsman, Backend Domain Architect in Kidred e Kunal Bhatia, che lavora come Software Engineer nel team di product engineering di Kindred. Il team Transactions Services (TS) detiene tutte le transazioni finanziarie all’interno della piattaforma Kindred.

“I servizi principali di transazione di Kindred sono presenti da oltre 10 anni e continuano a funzionare bene perché anni fa hanno progettato bene l’architettura e la tecnologia, questo ci ha permesso di gestire la crescita delle transazioni”, ha affermato David Forsman.

“Questo è il mio 4° podcast con Kindred, e sono sempre impressionato da come vengono gestite le cose. È un ambiente di lavoro così buono non solo per quello, Kindred ha una base solida all’interno dell’organizzazione “, ha affermato Mustafa Shreet, direttore di Silicon Roundabout.

Articolo precedenteCasinò e scommesse, ad agosto cala il valore delle aziende di gioco. AGEM Index scende del 3,7%
Articolo successivoCIRSA: “Acquisizione del 60% di Eplay24 fondamentale per espandere la nostra strategia omnichannel. Pronti ad altre operazioni”