Come parte del suo impegno a promuovere l’integrità nel settore del gioco d’azzardo, Playtech, il principale fornitore di soluzioni tecnologiche per il gioco d’azzardo, è diventato membro associato della United Lotteries for Integrity in Sports (ULIS). L’adesione è stata concessa dopo l’approvazione da parte del Comitato Esecutivo di ULIS.

Quotata sul mercato principale della Borsa di Londra, Playtech offre soluzioni tecnologiche all’avanguardia agli operatori del gioco d’azzardo. Fin dall’inizio di Playtech, il suo approccio è stato incentrato sullo sviluppo di soluzioni tecnologiche best-of-breed per il settore.
Il responsabile degli affari normativi di Playtech, Charmaine Hogan, ha commentato l’approvazione dell’adesione a ULIS affermando che “siamo lieti di diventare membri di ULIS e promuovere i più alti standard di integrità. Guardando avanti alla nostra collaborazione con ULIS, il nostro obiettivo è promuovere e consentire un’esperienza di gioco sicura ed equa, nonché aumentare continuamente gli standard nel settore dell’intrattenimento globale del gioco d’azzardo “.

Il segretario generale di ULIS, Luca Esposito Poleo, considera questo un passo molto importante verso la promozione degli standard di integrità nel settore dei fornitori di giochi che a sua volta ha un impatto positivo sull’offerta delle lotterie.

Playtech è anche membro associato del World Lottery Association (WLA), del The European Lotteries e del Cibelae.

Articolo precedenteBologna, De Biase (Al centro Bologna): “Perchè sono diminuiti i controlli sulle slot?”
Articolo successivoParlamento UE approva nuove misure contro il riciclaggio di denaro e il finanziamento del terrorismo: ecco cosa cambia per il gioco d’azzardo