Come dice il proverbio, raccogli ciò che semini. Questo detto può essere applicato alla filosofia aziendale di GeWeTe. L’attenzione e l’investimento nel mercato dei giochi bulgaro stanno effettivamente pagando dividendi. Per il quarto anno consecutivo, GeWeTe ha esposto alla Balkan Entertainment and Gaming Exhibition di Sofia.
I visitatori di BEGE hanno riconosciuto l’importante ruolo che GeWeTe gioca nel mercato dei giochi con l’imbattibile scelta di macchine cambiamonete. La gamma di prodotti è così ampia da corrispondere alle diverse esigenze del cliente.

GeWeTe ha festeggiato il suo 25° anniversario durante quest’anno. GeWeTe è sinonimo di eccellenza del prodotto, affidabilità, sicurezza e longevità nonché servizio dedicato. L’attenzione si è concentrata sulla gamma Cash-Center-Compact a BEGE. Questa serie copre tutti i requisiti che un operatore può volere per una ‘redemption machine’, naturalmente sia per le scommesse sportive che per i casinò / giochi di strada.

“Quando siamo venuti per la prima volta a BEGE, ci siamo dovuti spesso confrontare con la convinzione che i prodotti tedeschi siano troppo costosi. Abbiamo dimostrato che questo è un mito; semplicemente non è vero. Il nostro rapporto prodotto / prestazioni dimostra davvero che siamo estremamente competitivi sul prezzo, dato che le macchine GeWeTe si esibiscono così a lungo e bene sul mercato. Significativamente meno requisiti di manutenzione riducono fortemente i costi in corso e il fatto che le macchine GeWeTe siano costruite per durare significa che un operatore non deve investire di nuovo in una ‘redemption machine’ per un periodo di tempo più lungo”, ha spiegato Aristidis Tsikouras, Managing Director di GeWeTe.

“I visitatori del nostro stand sono stati lieti di vederci di nuovo e spesso hanno espresso l’impressione positiva che gli abbiamo fatto – che noi di GeWeTe abbiamo investito di nuovo per esporre a BEGE e siamo qui per rimanere a sostenere il mercato – e inoltre abbiamo soluzioni per ogni applicazione”, ha aggiunto Jens Möller, Sales Manager di GeWeTe.

Commenta su Facebook