SUZOHAPP invita a visitare lo Stand # 470 alla prossima Australian Gaming Expo (AGE) che si terrà tra il 14 e il 16 agosto a Sydney. I visitatori avranno l’opportunità di incontrare il team australiano e ottenere le ultime informazioni sull’ampio portafoglio di soluzioni SUZOHAPP per l’industria del gioco.

SUZOHAPP è entusiasta di introdurre innovazioni nel mercato australiano. Le soluzioni di stampa avanzate Nanoptix saranno presentate per la prima volta, tra cui PayCheck NextGen, PayCheck Terminal e PayCheck 4. Anche il nuovissimo Kiosk 27 “Touchscreen Kiosk sarà al centro dell’attenzione. Questa soluzione offre un display LED opzionale ed è dotata di una stampante termica avanzata HSVL Nanoptix.

Ulteriori innovazioni includono il DPS (Dynamic Panel System) dotato della tecnologia PKT che porta la tecnologia touchbutton al livello successivo, oltre al CashComplete ™ SDS-35, il sistema di deposito intelligente che protegge i contanti e previene la contraffazione. Un’attenzione particolare verrà dedicata alla gamma di schermi per slot machine LCD VisionPro, disponibili per la maggior parte dei modelli EGM e in una vasta gamma di dimensioni.

I visitatori che cercano la tecnologia più recente nel conteggio delle monete e delle banconote apprezzeranno le soluzioni desktop SCAN COIN, tra cui SC-8220, DTC-2, SC-303 e SC-360. Comestero Easy Pro e Twin Jolly Pro, i cambiamonete più venduti, saranno presentati anche ad AGE.

SUZOHAPP è un fornitore globale di prodotti di alta qualità per la tecnologia di gestione del contante e, in AGE, i produttori potranno conoscere meglio le caratteristiche e i vantaggi di una ricca selezione di componenti. Per i coin-in, i partecipanti allo spettacolo vedranno la gettoniera elettronica Comestero RM5 che offre un’eccellente discriminazione delle monete e una tecnologia anti-frode leader del mercato. Per l’incasso, apprezzeranno i vantaggi di una varietà di tramogge. Per la convalida e il riciclaggio delle banconote, saranno evidenziati il ​​lettore di banconote MFL e il riciclatore Bill-to-Bill 300 ™.

“L’AGE è un evento di networking perfetto, ci offre la possibilità di mostrare il nostro approccio innovativo al settore”, ha spiegato Peter Noye, Vice Presidente di Commercial & Strategy presso SUZOHAPP APA. “Vieni a trovarci e scopri come le nostre soluzioni possono supportare e migliorare il tuo business”.

Commenta su Facebook