Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – C’era un punto di riferimento ad EAG quest’anno, alla tre giorni che si è tenuta tra il 17 e il 19 gennaio presso il centro ExCel di Londra. Si tratta del team SUZOHAPP, che insieme al team SCAN COIN è stato tenuto costantemente occupato durante tutta la durata della manifestazione. Quest’anno sarà caratterizzato dall’introduzione della nuova moneta da £1, c’era quindi un gran numero di visitatori interessato a come l’azienda si sarebbe posta in merito a questa novità.

C’è stato un grande interesse per i prodotti di gestione del contante SCAN COIN, che sono stati il ​​punto di riferimento per molti visitatori. Con l’arrivo della nuova moneta, sarà importante riuscire a coniugare il suo impiego con quella vecchia mentre entrambe rimangono in corso legale. Ciò ha reso la SCAN COIN DTC9 ancora di più il prodotto ideale in quanto dotata di 9 pocket per dividere le monete. La pesante e resistente macchina, costruita in metallo, conta fino a 600 monete al minuto e le ordina in singole caselle. Altri prodotti SCAN COIN in mostra sono stati poi il ​​conta monete SC360 e la conta/seleziona banconote SC8220.

Sono stati poi forniti dettagli sulla più recente selezionatrice di monete SCAN COIN – la ICX-Active 9 – che sarà rilasciata in primavera. La SCAN COIN ha sviluppato la ICX-Active 9 per colmare un vuoto nel mercato, che portava le aziende a doversi limitare nelle scelte. La ICX-Active 9 è la soluzione ideale per i clienti che gestiscono un medio volume di monete, ma hanno bisogno della forte affidabilità e le caratteristiche salienti della ICP-Active 9. La ICX-Active 9 in grado di elaborare fino a 3.000 monete al minuto ed è naturalmente programmata per gestire la nuova moneta da £ 1. Offre uno smistamento attivo ed è dotata di un’interfaccia utente touchscreen, questo per citarne solo alcune delle caratteristiche principali.

Il Comesterochangers Smart Easy e il Dual Coin PRO, con una vasta gamma di opzioni, hanno animato lo stand SUZOHAPP attraverso la soluzione IDEAL POS. Dato che SUZOHAPP offre la più ampia gamma di componenti e pezzi di ricambio nel settore, è stato possibile mostrare in fiera solo una piccola parte, tra cui BilliardPro e CompetitionPRO. Tuttavia, SUZOHAPP ha introdotto un nuovo catalogo che mostra la gamma di prodotti molto più dettagliatamente.

“E ‘stato un grande spettacolo – e più frequentato di quanto ci aspettassimo”, ha osservato John Vallis, SUZOHAPP UK Sales Director e Vice President Amusement Sales EMEA. “Abbiamo tutti i prodotti e i servizi del personale in atto per garantire ai nostri clienti di potersi aggiornare alla nuova moneta da £ 1. I prodotti per la movimentazione di cassa sono stati sicuramente il punto di riferimento per la fiera di quest’anno. Siamo stati particolarmente contenti del grande interesse per le soluzioni SCAN COIN”.

Commenta su Facebook