sisal
Print Friendly, PDF & Email

(Jamma) – L’azienda Sisal è testimonianza dell’evoluzione del gioco in Italia. Quando si parla di gioco si pensa immediatamente al divertimento, alla condivisione di socialità e di emozioni, ma soprattutto all’opportunità di poter vincere e di cambiare (in meglio) le nostre vite. E quale lotteria, se non il SuperEnalotto, uno dei prodotti di punta dell’offerta Sisal, rappresenta il gioco più popolare e di successo per le famiglie italiane?

La lotteria del SuperEnalotto ha cambiato negli anni la sua formula diventando un gioco sempre più ricco e divertente secondo quelle che sono le aspettative e le esigenze dei giocatori. Oggi il jackpot cresce più velocemente rispetto al passato, sono state introdotte le vincite immediate, si può vincere anche con solo due numeri estratti, sono tantissime le occasioni (soprattutto durante le festività) in cui i premi in palio sono tanti di più e più ricchi.

Il perché dell’innovarsi nel tempo lo spiega Marco Caccavale, Direttore Business Unit Lottery di Sisal in un’intervista al magazine Media Key: “L’intento è quello di ‘restituire’ agli italiani la fiducia che ci hanno sempre dimostrato in venti anni di storia di questo gioco e che continuano a garantirci”. D’altronde il successo del Gruppo Sisal negli anni si giustifica con l’eccellenza e l’innovazione della sua offerta al pubblico. Se i giocatori si evolvono così come si evolve il modo di giocare, allora l’obiettivo di un’azienda è “non solo di stare al passo con i tempi ma anche di anticipare le novità, con un occhio rivolto sempre al futuro”.

Commenta su Facebook