Print Friendly, PDF & Email

Accordo con la famosa casa parmense, a breve tutti i titoli online nel portfolio della innovativa Software Factory

Capecod e Bakoo hanno siglato un accordo che prevede la portabilità online dell’intero catalogo della nuova generazione di slot presenti nelle sale giochi e nei bar. Genius, Lion’s Reels, Bomber Fruit, Cuba Libre, Sexy West, Wild Galleon, Oktoberfest, Lucky Stars, Mata Toro e Space Mission sono i titoli che presto saranno disponibili in modalità Multi-channel (Web, Tablet e Smartphone) nel catalogo di Capecod, realizzati in tecnologia HTML5 e tutti fruibili sul Mobile anche in modalità verticale per poter giocare con una mano sola.

Capecod si conferma nel mercato come attore più importante per le slot online “100% Made in Italy” a cui affianca una propria produzione di altrettanto successo di cui la Klondike Fever è una delle “blockbuster” del mercato multicanale.

L’Ing. Francesco Gatti AD Bakoo SpA dichiara “Bakoo spa da alcuni mesi sta perseguendo un progetto di diversificazione del proprio mercato affacciandosi all’online. La joint venture con Capecod Gaming, ne siamo certi, rappresenta l’ennesima dimostrazione della grande qualità che intendiamo offrire ai nostri clienti ”

Mauro Roncolato CEO di Capecod “Bakoo è una bella società, giovane e dinamica che ha saputo ritagliarsi uno spazio importante sul mercato terrestre, siamo arrivati rapidamente a un accordo perché riteniamo entrambi che con il nostro know-how e la nostra visibilità sull’online potremo condividere risultati di successo”.

Commenta su Facebook