B Plus rinnova l’accordo di fornitura con Telecom Italia

B Plus Giocolegale Ltd di Francesco Corallo, società leader in Italia nel settore degli apparecchi di intrattenimento Videolottery e New Slot, ha avviato una serie di iniziative per il potenziamento della rete telematica per la gestione ed il controllo degli apparecchi di intrattenimento. Nell’ambito di tali iniziative, ha di recente rinnovato l’accordo che prevede, da parte di Telecom Italia, la fornitura di servizi di connettività globali, di Colocation & housing e di servizi VAS. I servizi forniti riguardano tutte le attività di B Plus e, in particolare, l’area “core” di gestione telematica degli apparecchi di intrattenimento Videolottery e New Slot. Sono compresi, inoltre, i servizi di telefonia mobile e fissa e la connettività dati aziendale.

L’accordo con Telecom Italia, che prevede l’integrazione di nuove applicazioni ed il potenziamento delle infrastrutture, giunge a conferma dell’espansione della rete distributiva degli apparecchi che, ad oggi, può contare su quasi 100.000 apparecchi di gioco connessi. Un numero significativo che costituisce, di fatto, il sistema di controllo telematico di apparecchi di gioco più grande del mondo. Una rete che sarà interessata da un ulteriore incremento grazie all’apertura di nuove location. Grazie anche al prezioso contributo di Telecom Italia, B Plus ha conseguito, in questi anni di attività, i più alti livelli di servizio della rete, in totale conformità con gli standard richiesti dal sistema concessorio.

 

Articolo precedenteCesenatico. Parte la crociata del M5S contro il gioco d’azzardo
Articolo successivoIn Gazzetta Ufficiale, l’ordinanza del comune di Santhià sulla quale il Tar ha posto la questione di legittimità costituzionale