International Game Technology, società quotataa New York, ha annunciato le dimissioni di Walter Bugno da vicepresidente esecutivo per nuove iniziative commerciali e strategiche.

Bugno lascerà l’azienda il 14 maggio per cogliere una nuova opportunità e non verrà sostituito nel ruolo.

Le sue nuove responsabilità aziendali saranno suddivise tra le business unit Global Lottery e Global Gaming, mentre la funzione di supporto IGT Strategy and Corporate Development assumerà la responsabilità delle iniziative strategiche.

“Vorrei ringraziare Walter per i suoi successi nel corso di oltre 10 anni di senior leadership presso IGT. I suoi sforzi hanno dato un contributo significativo alla forza della nostra leadership globale “, ha affermato Marco Sala, amministratore delegato di IGT.

“In ogni fase del suo tempo con IGT, Walter ha coinvolto con successo team in più regioni, costruito relazioni significative con i clienti, promosso lo sviluppo continuo dei talenti e sostenuto l’innovazione in tutta la sua organizzazione. A nome di tutti in IGT, auguro ogni bene a Walter per i suoi impegni futuri “.

Bugno è vicepresidente esecutivo di IGT per le nuove iniziative aziendali e strategiche da luglio 2020, dopo aver ricoperto il ruolo di amministratore delegato di IGT International per dieci anni.