Gli agenti della Tarian Regional Organized Crime Unit (ROCU), in collaborazione con la Gambling Commission, l’HMRC e il Cardiff City Council Licensing, hanno eseguito sei mandati in tutta Cardiff mercoledì 28 febbraio.

I mandati hanno seguito l’intelligence che una bisca illegale stava operando a Splott.

Due uomini sono stati arrestati con l’accusa di riciclaggio di denaro e reati di gioco d’azzardo. La tana, che occupava l’area al piano superiore di un’unità industriale a Splott, è stata perquisita e tutto l’armamentario del gioco d’azzardo è stato sequestrato e rimosso. Il sequestro includeva sei tavoli da poker, una ruota dei premi che girava, monete e fiches da poker e diversi televisori a schermo piatto.

Kay Roberts, direttore esecutivo delle operazioni della Gambling Commission, ha dichiarato: “Siamo impegnati a contrastare l’attività di gioco d’azzardo illegale in tutto il Regno Unito e continueremo a lavorare a stretto contatto con le forze dell’ordine e le agenzie partner per raggiungere questo obiettivo“.

Articolo precedenteMGA e FIAU collaborano alla revisione tematica del settore del gioco a distanza 
Articolo successivoADM, Bollettino Statistico IV trimestre 2023: spesi quasi 2,9 miliardi nelle slot, 750 milioni nelle scommesse e oltre 1,5 miliardi in giochi numerici e lotterie