IGT supporterà Allwyn con le operazioni della National Lottery del Regno Unito fino al completamento del programma di trasformazione tecnologica di Allwyn

International Game Technology PLC (“IGT”) (NYSE: IGT) ha annunciato oggi di aver ricevuto un’estensione del contratto per continuare a fornire il sistema di base della National Lottery del Regno Unito prima del passaggio a una nuova piattaforma, come parte del programma di trasformazione di Allwyn per la Lotteria Nazionale.

“Siamo lieti di continuare a sostenere le attività della National Lottery, lavorando a fianco di una serie di altri fornitori e di Allwyn”, ha dichiarato Jay Gendron, COO Global Lottery di IGT.

In qualità di leader del mercato globale delle lotterie, IGT è il principale fornitore di tecnologia per 25 lotterie negli Stati Uniti, otto delle 10 lotterie più grandi del mondo e 16 delle 25 lotterie più importanti del mondo.

Per ulteriori informazioni, visitate IGT.com e seguite l’azienda su Facebook e LinkedIn.

Articolo precedenteFabrizio Romano si racconta a LeoVegas.News: dalle prime esperienze tra le vie di Milano al celebre “Here we go” sui social
Articolo successivoFrancia, i casinò al governo: “Noi discriminati, il regolatore privilegia la FdJ con il piano di aertura ai casinò online”