Nel pomeriggio del 6 dicembre 2023, i carabinieri hanno compiuto un’operazione straordinaria nel quartiere Aurora di Torino. I militari della Compagnia Torino Oltre Dora, insieme al personale del Nucleo carabinieri Cinofili di Volpiano (TO) e all’agenzia delle Dogane e Monopoli di Torino, hanno eseguito un controllo ad “alto impatto” del territorio.

Le attività ispettive si sono concentrate su diversi esercizi commerciali, rivelando situazioni di violazione delle norme vigenti. In particolare, il titolare di una sala giochi è stato sanzionato con una multa di euro 11.000 per l’installazione di un apparecchio da gioco virtuale privo dell’autorizzazione prescritta dalla legge. L’esercizio è stato sottoposto a sequestro, insieme all’incasso di 805 euro. Nel corso dell’operazione, sono state identificate 30 persone e controllati 8 veicoli, confermando il lavoro meticoloso e attento dell’Arma dei Carabinieri.

Articolo precedenteCuneo, PD: il 17 dicembre un incontro sul gioco d’azzardo
Articolo successivoBVA Doxa, domani la presentazione del progetto “Gentilmente responsabili – Le scienze comportamentali per un gioco consapevole”