Stanleybet Group, uno dei maggiori operatori di gioco d’azzardo in Europa, ha avviato una collaborazione con Sustainable Interaction per migliorare la consapevolezza e la comprensione dei dipendenti sul gioco d’azzardo problematico e sul gioco d’azzardo più sicuro.

Stanleybet opta per il corso base sul gioco d’azzardo responsabile, che copre vari aspetti del gioco d’azzardo problematico, del gioco d’azzardo più sicuro e delle responsabilità legali, e di un corso aggiuntivo su misura per le esigenze del servizio clienti.

I primi dipendenti che intraprendono il corso hanno sede in diverse giurisdizioni europee in cui opera il Gruppo, tra cui Italia, Romania, Belgio, Cipro, Spagna e Regno Unito. L’obiettivo finale è quello di estendere i corsi a tutta l’organizzazione nei prossimi anni.

““In Stanleybet crediamo che la formazione continua del nostro personale sia essenziale- commenta l’operatore- soprattutto quando si tratta di consapevolezza dei problemi derivanti dal gioco d’azzardo. Siamo entusiasti di annunciare la nostra nuova partnership con Suistanable Interaction: non vediamo l’ora di iniziare questo viaggio all’insegna del Gioco Responsabile”.

Articolo precedenteConsulente di gaming arrestato in Italia e accusato di evasione fiscale e frode estradato a Malta
Articolo successivoScommesse, Malta ci ripensa e rinvia adesione ad accordo UE su attività non autorizzate