La collaborazione con iGaming Academy ha consentito a Soft2Bet di formare i propri team su larga scala e rafforzare il proprio impegno verso la conformità normativa e l’eccellenza.

In qualità di operatore e fornitore di iGaming che opera in una moltitudine di giurisdizioni, la scala, la portata e le dimensioni di Soft2Bet (con più di 1.000 dipendenti in quattro siti principali) hanno significato che trovare soluzioni di formazione che rispondessero a molteplici e varie esigenze fosse fondamentale.

Che la formazione si concentrasse sulla conformità, sul gioco d’azzardo responsabile, sull’antiriciclaggio o sull’integrità sportiva, la necessità di una soluzione di formazione centralizzata, completa e scalabile che possa essere applicata a tutti i suoi team ha portato Soft2Bet a collaborare con iGaming Academy.

Il primo progetto si espanse rapidamente

Inizialmente la collaborazione si è concentrata sulla formazione sulla conformità per i team operativi di Soft2Bet, ma si è rapidamente evoluta in un approccio a livello aziendale. La capacità sia di Soft2Bet che di iGaming Academy di valutare rapidamente la portata dei requisiti ha consentito l’efficace diffusione della formazione a una vasta forza lavoro internazionale.

Elisabeth Isaksson, responsabile della regolamentazione e della conformità presso Soft2Bet, afferma: “La piattaforma di formazione e i corsi di iGaming Academy non solo facilitano la formazione multi-giurisdizionale riducendo al contempo l’apprendimento ripetitivo, ma offrono anche un supporto continuo per il caricamento delle politiche e materiali di formazione aggiuntivi. Ciò rappresenta un vantaggio significativo per un’azienda grande, internazionale e in crescita, centralizzando tutti i materiali di formazione in un unico luogo accessibile per migliorare l’esperienza di apprendimento dei dipendenti e semplificare il processo di audit”.

La partnership di Soft2Bet con iGaming Academy è un esempio del suo impegno nella formazione del personale a tutti i livelli e di come sfruttare la portata e la portata creando un hub centralizzato per la conformità e le questioni normative.

Rebeka Mizzi, Direttore Commerciale di iGaming Academy, ha aggiunto: “È un piacere lavorare con un’azienda così rinomata ed entusiasmante. L’impegno di Soft2Bet per lo sviluppo e la formazione del personale è visibile nel modo in cui utilizzano la nostra piattaforma per creare un hub di conoscenza centralizzato per l’intera attività.

Ciò va oltre i nostri corsi di settore: sempre più team aggiungono le loro politiche e la loro formazione al sistema, fornendo al personale il supporto di cui ha bisogno su base continuativa. Con il sistema che supporta i lead del loro team per monitorare l’analisi dell’apprendimento e identificare le lacune nelle conoscenze, è una testimonianza di come non solo hanno collaborato con noi per conformarsi ai loro requisiti di conformità, ma anche per comprendere veramente il loro personale e dotarlo delle conoscenze necessarie per eccellere. il loro lavoro e portare l’azienda al livello successivo”.

La soluzione plug-in di iGaming Academy

La partnership è stata rafforzata anche dall’utilizzo da parte di Soft2Bet della nuova soluzione plug-in AML e RG di iGaming Academy. Ciò le ha permesso di adattare, localizzare e adattare la propria formazione a “molteplici requisiti giurisdizionali e avere la possibilità di integrare la formazione con politiche di supporto attraverso il loro Policy Hub”, aggiunge Isaksson, “questo si è rivelato estremamente efficace per la nostra organizzazione”.

Sfruttando le soluzioni di formazione complete di iGaming Academy, Soft2Bet sta raccogliendo i vantaggi di una piattaforma scalabile, centralizzata ed efficiente che le ha consentito di affrontare le complessità della formazione multi-giurisdizionale.

Articolo precedentePragmatic Play lancia in Italia William Hill Cash Bonanza
Articolo successivoAGCOM, indagine anche su Twitter per presunta violazione del divieto di pubblicità al gioco d’azzardo