NOVOMATIC Italia, al via il workshop “CyberSecurity Awareness”

“In casa NOVOMATIC parte in queste settimane il workshop: “CyberSecurity Awareness: il valore della cybersecurity nella stabilità del business e nella reputation”. Grazie ad una fitta serie di incontri in presenza, tutti i dipendenti degli uffici avranno occasione di approfondire i principali trend in materia di Information Security, interagendo e confrontandosi direttamente con il nostro Information Security Officer Pasquale Salerno ed il suo team, ovvero le persone che ogni giorno si adoperano per garantire e preservare il fondamentale asset della sicurezza, informatica e non solo, del Gruppo NOVOMATIC Italia. L’adozione di buone pratiche di sicurezza è la prima ed essenziale misura di difesa contro gli attacchi informatici, e tutelare la sicurezza dei dati di un’azienda è fondamentale per la sicurezza di tutti gli stakeholders, interni ed esterni, in special modo per i consumatori. Winning Technology, per noi, è anche questo”. Così NOVOMATIC Italia in un post su LinkedIn.

Articolo precedenteCamera, Savino (Mef): “In corso di perfezionamento norma per attuazione lotteria scontrini istantanea”. Borrelli (AVS): “Strumento efficace contro l’evasione, Governo si attivi per la sua promozione”
Articolo successivoFirenze, Confcommercio: al via la formazione obbligatoria per titolari e addetti di attività con spazi per il gioco a vincita in denaro