“È approvato il calendario nazionale delle corse ordinarie per il periodo 1° gennaio – 31 dicembre 2024, corredato dai relativi stanziamenti, come da allegati n. 1, 2 e 3 al presente decreto, di cui costituiscono parte integrante e sostanziale. È approvato il calendario delle corse di Gruppo, Listed ed Handicap principali del galoppo in piano ed in ostacoli e dei grandi premi di trotto per i mesi di gennaio e febbraio 2024, corredato dai relativi stanziamenti, come da allegato n. 4 al presente decreto, di cui costituisce parte integrante e sostanziale. Il presente decreto è trasmesso ai competenti Organi di controllo e pubblicato sul sito internet del Ministero”. E’ quanto si legge in un decreto pubblicato oggi dal Ministero dell’Agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste.

Pubblichiamo di seguito il testro integrale del decreto e i relativi allegati:

Articolo precedenteCamera, Gruppioni (IV): “Manovra, presentata interrogazione per chiedere spiegazioni su decreto giochi. A rischio gettito, PMI e libera concorrenza”
Articolo successivoRiordino giochi, AGIC: “Bene approvazione decreto sull’online, auspichiamo sia primo passo verso riforma complessiva del settore”